Relazione comparativa
Progressi compiuti verso il conseguimento dei nostri obiettivi
La relazione comparativa della relazione di monitoraggio del settore dell'istruzione e della formazione segue i progressi compiuti verso il conseguimento dei nostri obiettivi a livello dell'UE per il 2025 e il 2030. La relazione presenta inoltre collegamenti a molti altri elementi per fornire un contesto e suggerire possibili vie da seguire. L'ultima edizione inizia ponendo l'accento sull'apprendimento per la sostenibilità.
Relazioni per paese
Seleziona il paese
Le relazioni per paese della relazione di monitoraggio del settore dell'istruzione e della formazione tengono conto degli sviluppi politici recenti e in corso in tutti i 27 paesi dell'UE. Offrono informazioni più approfondite sulle prestazioni dei sistemi di istruzione dell'UE nel contesto dei nostri obiettivi. Le relazioni per paese si basano sugli elementi più recenti a disposizione.
Pacchetto di strumenti per il monitoraggio
Indicatori e fonti chiave
Quali sono i nostri obiettivi a livello dell'UE? Quali altre fonti sono utilizzate per mostrare che cosa rende diverso ogni paese dell'UE? Il pacchetto di strumenti per il monitoraggio offre una semplice panoramica della base di elementi utilizzata per la relazione di monitoraggio del settore dell'istruzione e della formazione. È suddiviso in una parte tematica e in una parte specifica per paese. Presenta inoltre il quadro operativo relativo agli insegnanti, che illustra l'attrattiva della professione di insegnante.