-
Paziņots14/11/2024
-
Šodien17/07/2025
Papildpielāgojumi
Consultazione preliminare del mercato ex art. 77 del D.Lgs. 36/2023 - Servizio di informazioni economico-finanziarie 2025-2026
Sul sito: www.gse.it, nella sezione «Bandi di gara», è disponibile il documento «00030— Avviso di consultazione preliminare del mercato», contenente gli scopi che il GSE intende perseguire e le modalità di partecipazione. Con il presente avviso, il GSE, in linea con le previsioni dell'art. 77 del D.Lgs. n. 36 del 2023, si pone l'obiettivo conoscere, diversamente dalle informazioni in proprio possesso, se sussistano ulteriori operatori economici sul mercato in grado di fornire servizi e soluzioni equivalenti a quelli oggetto della presente consultazione, con le modalità e i requisiti stabiliti dal GSE e specificati nel documento «Avviso di consultazione preliminare del mercato» pubblicato sul profilo del committente e con investimenti economici non superiori a quanto indicato nel predetto avviso. Il termine di presentazione delle proposte tecniche è fissato al 28 novembre 2024. Qualora la proposta presentata non risulti conforme alle prescrizioni e ai requisiti della consultazione preliminare del mercato, la stessa non sarà presa in considerazione per il successivo, eventuale, avvio delle procedure di affidamento. La partecipazione a detta consultazione non determina aspettative né diritto alcuno e non rappresenta invito a proporre offerta, né impegna a nessun titolo il GSE nei confronti degli operatori economici interessati, restando altresì fermo che l’acquisizione di quanto oggetto della presente consultazione è comunque subordinata ad apposita procedura che sarà espletata dal GSE tenendo presente le disposizioni del richiamato D.Lgs. n. 36 del 2023. Pertanto, un'eventuale proposta di carattere economico presentata dagli operatori è da intendersi basata su un importo meramente stimato e non impegnativo. La partecipazione alla consultazione preliminare non dà diritto ad alcun compenso e/o rimborso. Il GSE può interrompere, sospendere o revocare la consultazione preliminare di mercato, nonché interrompere la consultazione di uno, o più operatori economici, in qualsiasi momento, senza incorrere in alcun tipo di responsabilità. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 2003, tutti i dati forniti saranno raccolti, registrati, organizzati e conservati per le finalità di gestione della presente consultazione e saranno trattati, sia mediante supporto cartaceo sia informatico, per le finalità relative allo specifico procedimento secondo le modalità previste dalle leggi e dai regolamenti vigenti. Si dà atto che il Responsabile Unico del Progetto è l’ing. Mauro Rossini, responsabile della funzione Gare e appalti del GSE e il Responsabile del Procedimento della Fase di Affidamento è l'Avv. Giuseppe Sorace a cui inoltrare eventuali richieste di chiarimento all'indirizzo email: giuseppe.sorace@gse.it.
Šajā lapā publicētā informācija ir tikai papildu informācijas avots, un tai nav juridiska spēka. Eiropas Savienības iestādes neatbild par tās saturu. Attiecīgo līguma paziņojumu oficiālās versijas ir tās, kas publicētas Eiropas Savienības Oficiālā Vēstneša papildinājumā un pieejamas vietnē TED. Šie oficiāli spēkā esošie dokumenti ir tieši pieejami, noklikšķinot uz šajā lapā iegultajām saitēm. Sīkāku informāciju skatiet paziņojumā par izskaidrojamību un atbildību publiskā iepirkuma jomā.