-
Published13/05/2025
-
Today16/06/2025
-
Deadline19/06/2025
-
Opening of tenders19/06/2025
Utilities
- indicates CPV codes deduced from the text of the procedure
- indicates text translated automatically in your browsing language
ORDINARY AND EXTRAORDINARY CONDUCTION AND MAINTENANCE OF SHEET LIFTING SYSTEMS, POWER WATERS, WATERWELLS AND RELAY STATIONS MANAGED BY THE CORIGLIANO-ROSSANO MUNICIPALITY Text automatically translated in your browsing language Automatically translated
ORDINARY AND EXTRAORDINARY CONDUCTION AND MAINTENANCE OF SHEET LIFTING SYSTEMS, POWER WATERS, WATERWELLS AND RELAY STATIONS MANAGED BY THE CORIGLIANO-ROSSANO MUNICIPALITY Text automatically translated in your browsing language Automatically translated
https://portaleappalti-comune-acri.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00078
https://portaleappalti-comune-acri.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00078
90481000 - Operation of a sewage plant
45252100 - Sewage-treatment plant construction work
50000000 - Repair and maintenance services CVP code deduced from the text of the procedure AI-generated
Type: quality
Description: Qualità del personale: elenco del personale impiegato nell'appalto, relativa qualifica tecnica, esperienza maturata e formazione acquisita ed attestabile: Sono valutati l'elenco delle figure professionali, oltre quelle ulteriori che l'Appaltatore rende disponibili per la gestione dell'appalto, con indicazione delle qualifiche, titolo di studio, dell'esperienza maturata e formazione acquisita ed attestabile.
Weight (percentage, exact): 5
Criterion:
Type: quality
Description: Dotazioni di automezzi e attrezzature per le attività di campo: Sono valutate le caratteristiche degli automezzi di cui il concorrente intende dotarsi per lesecuzione dei servizi in appalto (migliorativi rispetto al Capitolato), seguendo lordine di illustrazione sottoelencato: elenco automezzi disponibili che si intendono impiegare per lo svolgimento dellappalto, migliorative rispetto al Capitolato (il concorrente deve fornire un quadro di raffronto fra i mezzi previsti dal Capitolato e quelli offerti); elenco delle attrezzature, oltre quelle ulteriori che lAppaltatore assegna in dotazione alle squadre operative per le attività previste in appalto migliorative rispetto al Capitolato (il concorrente deve fornire un quadro di raffronto fra i mezzi previsti dal Capitolato e quelli offerti).
Weight (percentage, exact): 20
Criterion:
Type: quality
Description: Organizzazione dei servizi di cui alla commessa: Sono valutate la struttura e le modalità organizzative che il concorrente utilizza per l'esecuzione e gestione dell'appalto. In particolare, sono valutate: l'organizzazione della commessa; le modalità organizzative per assicurare il rispetto dei tempi fissati dal Capitolato per la restituzione della documentazione tecnica ed amministrativa richiesta; la flessibilità e adattabilità della struttura organizzativa per fronteggiare eventuali situazioni di concentrazione di attività, eventuali indisponibilità di personale, eventuali altre emergenze.
Weight (percentage, exact): 4
Criterion:
Type: quality
Description: Sedi, magazzini: Sono valutate le caratteristiche di sedi, magazzini ed automezzi di cui il concorrente intende dotarsi per lesecuzione dei servizi in appalto, seguendo lordine di illustrazione sottoelencato: disposizione logistica della sede/sedi operative e del magazzino/magazzini in relazione al territorio oggetto dell'appalto; caratteristiche delle sedi e delle relative dotazioni tecniche, strumentali ed informatiche.
Weight (percentage, exact): 4
Criterion:
Type: quality
Description: Interventi di emergenza: Sono valutate le modalità organizzative che il concorrente utilizza per gli interventi di emergenza. In particolare, sono valutate le modalità organizzative per assicurare il rispetto dei tempi fissati dal Capitolato per le attività di pronto intervento richiesti.
Weight (percentage, exact): 7
Criterion:
Type: quality
Description: Piani di manutenzione programmata e preventiva opere esistenti : Sono valutati il numero di interventi in aggiunta a quelli già previsti dal Capitolato.
Weight (percentage, exact): 10
Criterion:
Type: quality
Description: Gestione dei ricambi, Officina: Sono valutate positivamente, le caratteristiche della gestione dei ricambi, seguendo lordine di illustrazione sottoelencato: procedura di gestione degli approvvigionamenti dei ricambi a magazzino; elenco con indicazione delle case produttrici dei ricambi elettrici, idraulici, elettronici ed elettromeccanici, funzionali all'esecuzione delle attività previste in appalto che il concorrente intende garantire per lintera durata del contratto; dotazioni di attrezzature meccaniche, ed elettromeccaniche installate e procedura di gestione degli scarti in officina con particolare riferimento accorgimenti che si intendono adottare riduzione degli impatti ambientali.
Weight (percentage, exact): 5
Criterion:
Type: quality
Description: Diagnosi energetiche ed efficientamento funzionale ed energetico impianti: Sono valutate le proposte migliorative e aggiuntive che il concorrente intende offrire (senza alcun costo aggiuntivo per la Stazione Appaltante) per lo svolgimento del servizio in appalto, In particolare, sono valutate: Predisposizione di Diagnosi energetica degli impianti secondo la normativa vigente, nel corso dello svolgimento dell'appalto, di studi dettagliati finalizzati al miglioramento del rendimento e/o recupero energetico. la realizzazione di opere orientate alla diminuzione dei costi energetici nonché al miglioramento funzionale e gestionale degli impianti;
Weight (percentage, exact): 5
Criterion:
Type: quality
Description: Proposte migliorative e/o integrative connesse al servizio offerto: Sono valutate le proposte migliorative e aggiuntive che il concorrente intende offrire (senza alcun costo aggiuntivo per la Stazione Appaltante) per lo svolgimento del servizio in appalto, fra le quali, senza alcuna pretesa di tassatività ed esaustività al servizio: Miglioramenti funzionali, tecnici e prestazionali; Riduzione impatti ambientale.
Weight (percentage, exact): 5
Criterion:
Type: quality
Description: Sistema di telecontrollo: Per tutta la durata del contratto ed al termine dello stesso è valutata la fornitura, senza alcun costo aggiuntivo per la Stazione Appaltante, di sistema di telecontrollo attraverso il quale poter verificare almeno l'operatività dei sistemi monitorati. In particolare, sono valutate: la realizzazione e fornitura di sistema di telecontrollo degli impianti attraverso la misurazione dei principali parametri monitorabili; la fornitura di un applicativo Web Server attraverso il quale effettuare il monitoraggio degli impianti da remoto.
Weight (percentage, exact): 15
Criterion:
Type: price
Description: OFFERTA ECONOMICA
Weight (percentage, exact): 20
This content published on this page is meant purely as an additional service and has no legal effect. The Union's institutions do not assume any liability for its contents. The official versions of the relevant tendering notices are those published in the Supplement of Official Journal of the European Union and available in TED. Those official texts are directly accessible through the links embedded in this page. For more information please see Public Procurement Explainability and Liability notice.