Publications Office of the EU
OPEN PROCEDURE FOR THE RELIANCE OF THE REAL ESTATE CLEANING SERVICE OF THE MUNICIPALITY OF CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) FOR A PERIOD OF 2 YEARS WITH POSSIBILITY OF RENEWAL FOR OTHER 2 YEARS - EU tenders
DisplayCustomHeader
Procurement Detail Actions Portlet
OP Portal - Procurement - Details

This page contains content generated automatically to improve findability and accessibility

- indicates text translated automatically in your browsing language

OPEN PROCEDURE FOR THE RELIANCE OF THE REAL ESTATE CLEANING SERVICE OF THE MUNICIPALITY OF CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) FOR A PERIOD OF 2 YEARS WITH POSSIBILITY OF RENEWAL FOR OTHER 2 YEARS Text automatically translated in your browsing language Automatically translated

  • Published
    14/05/2025
  • Deadline
    10/06/2025
  • Today
    17/06/2025
  • Opening of tenders
    24/06/2025
Status
Submission closed
Type of contract
Services
Subject for Renewal
Yes
Buyer
Castelnuovo del Garda
Place of performance
NUTS code: Multiple place of performance
Location of buyer
NUTS code: ITH31 Verona
Business sector (Main CPV)
90919200 Office cleaning services
Total estimated contract value (excluding VAT)
499,313.50 EUR
Total final contract value (excluding VAT)
Not available
Tender reference number
Not available
Description

OPEN PROCEDURE FOR THE RELIANCE OF THE REAL ESTATE CLEANING SERVICE OF THE MUNICIPALITY OF CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) FOR A PERIOD OF 2 YEARS WITH POSSIBILITY OF RENEWAL FOR OTHER 2 YEARS Text automatically translated in your browsing language Automatically translated

Submission Method
Electronic via:
https://piattaformacomuniovestvr.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00481
Tenders may be submitted
Electronic submission: allowed
https://piattaformacomuniovestvr.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00481
Information about a public contract, a framework agreement or a dynamic purchasing system (DPS)
Not available
Conditions for opening tenders (date)
24/06/2025 09:00
Place of performance
Award method
Criterion:
Type: quality
Description: OFFERTA TECNICA - QUALITA' DEL SERVIZIO 1. Contenimento degli impatti ambientali lungo il ciclo di vita del servizio offerto Sono assegnati punti agli offerenti che si impegnino ad ottenere adeguati livelli di igiene, tenendo conto dell'obiettivo di contenere gli impatti ambientali del servizio in base all'approccio lungo ciclo di vita, avendo riguardo di rispettare uno o più dei seguenti requisiti ambientali:
Weight (percentage, exact): 32
Criterion:
Type: price
Description: OFFERTA ECONOMICA
Weight (percentage, exact): 20
Criterion:
Type: quality
Description: OFFERTA TECNICA - QUALITA' DEL SERVIZIO 2.Criterio sociale Impegno da parte del soggetto appaltatore ad attuare e far efficacemente verificare le misure per il benessere organizzativo, tra cui, a titolo esemplificativo: la concessione di un tempo adeguato per effettuare le attività assegnate, la definizione e lattuazione e di un piano di turnazione che tenga conto di rispettare le esigenze individuali e del lavoro, la previsione di premi di produttività, il possesso della certificazione sulla parità di genere previsto dallarticolo 46-bis del Codice delle pari opportunità di cui al Decreto Legislativo n. 198 del 2006, a norma dellarticolo 108, comma 7, del Codice dei contratti pubblici Decreto Legislativo n. 36 del 2023, ecc. Verrà premiata la coerenza complessiva, laccuratezza e la significatività delle misure di benessere organizzative descritte e delle relative modalità di verifica proposte. Descrivere le misure per il benessere organizzativo e le relative modalità di verifica.
Weight (percentage, exact): 4
Criterion:
Type: quality
Description: OFFERTA TECNICA - QUALITA' DEL SERVIZIO 3.Sistema di gestione della qualità L'appaltatore dovrà attuare un sistema di gestione della qualità con contenuti minimi indicati nel capitolato speciale d'appalto. L'appaltatore dovrà indicare in questa sezione eventuali migliorie al sistema di gestione della qualità indicato nel capitolato, in particolare nei metodi di valutazione e nelle azioni correttive e loro tempestività. Dovrà inoltre presentare una descrizione del sistema di misurazione del grado di soddisfazione del personale dell'Amministrazione Comunale attraverso monitoraggi sistematici atti a raccogliere valutazioni circa il livello qualitativo del servizio prestato. Verrà premiata la soluzione che recherà proposte metodologiche migliorative rispetto allo standard minimo previsto nel Capitolato in grado di assicurare un frequente monitoraggio sull'esecuzione dei servizi dedotti in affidamento, e che sia in grado di consentire una rilevazione e verifica delle attività svolte dal gestore, attraverso modalità di reportistica tali da assicurare un costante e continuo controllo sugli standard di gestione del servizio da parte del Comune.
Weight (percentage, exact): 6
Criterion:
Type: quality
Description: OFFERTA TECNICA - QUALITA' DEL SERVIZIO 4.Migliorie e servizi aggiuntivi Descrizione delle migliorie o dei servizi in aggiunta a quelli previsti nel capitolato speciale, senza ulteriori oneri per il committente, indicandone la descrizione, la loro quantificazione numerica ed i tempi di realizzazione. La Commissione attribuirà fino ad un massimo di punti 4 per ogni miglioria ritenuta pertinente e utile al servizio, fino a un massimo di 8 punti.
Weight (percentage, exact): 8
Criterion:
Type: quality
Description: OFFERTA TECNICA - QUALITA' DEL SERVIZIO 5.Certificazioni di qualità Presenza di certificazione EMAS, ISO 14001 che dimostri la propria capacità di applicare misure di gestione ambientale durante l'esecuzione del contratto in modo da recare il minore impatto possibile sull'ambiente.
Weight (percentage, exact): 10
Criterion:
Type: quality
Description: OFFERTA TECNICA - QUALITA' DEL SERVIZIO 6. Premialità
Weight (percentage, exact): 20
Estimated value
499,313.50 EUR
Final contracted value
Not available
Award of contract
Not available
Prior information
Contract
Award
Footnote - legal notice

This content published on this page is meant purely as an additional service and has no legal effect. The Union's institutions do not assume any liability for its contents. The official versions of the relevant tendering notices are those published in the Supplement of Official Journal of the European Union and available in TED. Those official texts are directly accessible through the links embedded in this page. For more information please see Public Procurement Explainability and Liability notice.